Zanzarallarm

ZANZARALLARM è un sistema di allarme di ultima generazione proposto dalla Zanzarone a tutti i suoi clienti per rendere sicure le loro abitazioni dai furti sempre più frequenti. Il sistema in questione è totalmente wi-fi, provvisto di combinatore telefonico GSM attivabile e disattivabile tramite tastiera, telecomando, telefonata o sms. Il sistema prevede diversi accessori componibili secondo la tipologia di casa e l’esigenza di ogni cliente.

 

Centrale di Allarme ZA.01 con Modulo Gsm:

cod. ZA 01

Centrale 8 Zone con 8 Ingressi Filari Bilanciati, 51 Ingressi Wireless e modulo GSM, tastiera integrata, display integrato.
Con integrati: modulo mancanza corrente, 8 Ingressi Filari, 51 Ingressi wireless, Combinatore Telefonico PSTN, Combinatore Telefonico GSM, spedisce Sms per ognuna delle 8 Zone violate, con il nome della Zona (programmabile tramite Sms).

dimensioni: 300 x 250 x 90 mm

Frequenza a 433MHz

Ogni Zona può essere configurata anche come:
- Zona 24 ore (solitamente per sensori Incendio/Fumo/Gas)
- Zona ad inserimento Totale
- Zona ad Inserimento Parziale
- Zona Ritardata (per entrare in casa e disarmare la centrale da tastiera, se privi di telecomando)
- ingresso a chiave per inserimento e disinserimento impianto adatto per lettori di chiavi o tag a trasponder, Rfid, Lettori di prossimità, controllo accessi, ecc

Tastiera integrata.
Display integrato


Batteria tampone per centrale SKU:12V 7AH:

cod. ZA 02

6 Celle
7Ah 20hr
peso 2,15 Kg.
max corrente di ricarica 2,1A
dimensioni: 151 x 65 x 94 mm.


Telecomando portachiavi con 4 Tasti x ZA.03:

cod. ZA 03

-Inserimento Totale
- Inserimento Parziale
- Disinserimento
- Allarme Panico


Sirena wireless grande senza fili con lampeggiante e Batterie tampone:

cod. ZA 04

(mod. ZA.04) Dimensioni: 26 x 17 x 6 cm

Sirena da esterno Wireless grande senza fili con lampeggiante e 110dbA di potenza acustica. Ha al suo interno delle batterie di backup al piombo 6V 1,2Ah.


Sensore senza fili wireless senza antenna specifico per porte blindate o metalliche:

cod. ZA 05

Sensore magnetico wireless specifico per porte blindate o metalliche.
La distanza massima fra il sensore ed il magnete può essere di 5 cm..

Colore standard Bianco

Disponibile anche nei Colori:Noce, Abete, Verde


Sensore porte finestre Wireless:

cod. ZA 06

Questi sensori si applicano facilmente a qualsiasi porta o finestra. La semplice apertura di esse fa scattare l'allarme. Il sensore e' formato da due parti: un magnete e il sensore vero e proprio. Quando il magnete si allontana dal sensore, lo stesso si attiva. Questa funzionalità consente di adattare questo sensore per gli usi più disparati. I sensori di questo tipo usano delle normali batterie da 12 volt, tipo quelle dei telecomandi apricancello. Comunica con la centralina ad oltre 100 metri di distanza, hanno una piccola antenna per estendere il raggio di azione. Vi sono 2 led, uno indica quando la porta o finestra viene aperta, il secondo, se rimane acceso, indica che la batteria è scarica. I sensori funzionano anche in modalità 'estate' ovvero se si lasciano le finestre aperte, la centralina non verrà allarmata.

Colore standard Bianco Disponibile anche nei Colori:Noce, Abete, Verde


Sensore porte finestre Wireless senza antenna:

cod. ZA 07

Questi sensori si applicano facilmente a qualsiasi porta o finestra. La semplice apertura di esse fa scattare l'allarme. Il sensore e' formato da due parti: un magnete e il sensore vero e proprio. Quando il magnete si allontana dal sensore, lo stesso si attiva. Questa funzionalità consente di adattare questo sensore per gli usi più disparati. I sensori di questo tipo usano delle normali batterie da 12 volt, tipo quelle dei telecomandi apricancello. Comunica con la centralina ad oltre 100 metri di distanza, hanno una piccola antenna interna . I sensori funzionano anche in modalità 'estate' ovvero se si lasciano le finestre aperte, la centralina non verrà allarmata.

Particolarità: sono privi di antenna esterna

Colore standard Bianco Disponibile anche nei Colori:Noce, Abete, Verde


Sensore di MOVIMENTO PIR senza fili wireless con protezione Pet:

cod. ZA 08

Il raggio di azione (sensibilità) del sensore e' superiore a 10 metri per un angolo di 110 gradi.

Sono installati su di un supporto a biglia (incluso) tramite il quale si possono regolare nella direzione voluta.

LED attivazione, allarme e batteria scarica ne segnalano il funzionamento. Il sensore funziona con normali batterie da 9 volt. Non rileva animali fino a 15 Kg. di peso.


Sensore Tapparelle senza antenna Wireless 868Mhz:

cod. ZA 09

Questo Sensore viene applicato alle serrande avvolgibili o saracinesche e permette di segnalare sia il sollevamento che il taglio delle stesse.
I sensori di questo tipo usano delle normali batterie da 12 volt, tipo quelle dei telecomandi apricancello. Comunica con la centralina ad oltre 90 metri di distanza, hanno una piccola antenna per estendere il raggio di azione. Vi sono 2 led, uno indica quando la porta o finestra viene aperta, il secondo, se rimane acceso, indica che la batteria è scarica.

 Colore standard Bianco Disponibile anche nei Colori:Noce, Abete, Verde


Sensore a Vibrazione Wireless:

cod. ZA 10

Questi sensori si applicano facilmente a qualsiasi vetro o porta. La semplice vibrazione di esse fa scattare l'allarme. I sensori di questo tipo usano delle normali batterie da 12 volt, tipo quelle dei telecomandi apricancello. Comunica con la centralina ad oltre 30 metri di distanza, hanno una piccola antenna per estendere il raggio di azione. Vi sono 2 led, uno indica quando la porta o il vetro subisce una vibrazione, il secondo, se rimane acceso, indica che la batteria è scarica.

Colore standard Bianco Disponibile anche nei Colori:Noce, Abete, Verde

Richiedi informazioni

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta 

Richiedi subito un preventivo gratuito!

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.